fbpx

Portoncini blindati: soluzione ideale per sentirsi più sicuri in casa

Cos’è il PVC?
17 Gennaio 2020
“Luce”, il serramento di ultima generazione in grado di donare più luce ai tuoi spazi
10 Febbraio 2020

Come migliorare la protezione di casa tua? Soprattutto quando sei a lavoro e a casa non resta nessuno? Se vuoi sentirti sicuro tra le mura di casa e della tua azienda, INNOVA ha la soluzione giusta per te. Grazie infatti ad un’attenta analisi e ricerca, INNOVA Serramenti ha selezionato per te validi modelli di portoncini blindati, a prova di scasso.

Le nostre soluzioni

Le diverse tipologie di portoncini blindati che Innova ti propone variano nei materiali e di conseguenza nei livelli di sicurezza che sono in grado di offrirti. Ricordiamo però che anche le combinazioni basicappartengono alla classe 3 e 4 antieffrazione. Questo ti permetterà sempre la massima sicurezza.

I vantaggi

Per avere la certezza che il portoncino blindato da te acquistato sia effettivamente una valida soluzione, contro possibili intrusioni da parte di ladri, INNOVA Serramenti ti garantisce la sua certificazione. Tutti i nostri portoncini sono caratterizzati da un marchio certificato. Altro aspetto fondamentale da non trascurare è che un portoncino blindato, oltre ad assicurare la protezione dei tuoi spazi in quanto resistente, isola la casa e l’azienda dai rumori e dal freddo /caldo, mantenendo un microclima ottimale all’interno degli ambienti.

Diversi modelli, finiture e misure

Se lo spazio in cui devi collocare il nuovo portoncino blindato non è conforme a dimensioni standard, niente paura! INNOVA Serramenti realizza pezzi su misura, di varie dimensioni, personalizzabili in base alle richieste della clientela.

Se hai da poco restaurato casa e vuoi sostituire il portone di ingresso per migliorare il livello di sicurezza nella tua abitazione, puoi chiedere maggiori informazioni, contattandoci allo 0364 599240 o passando direttamente in negozio.

Ci trovi invia Serati 2, a Pian Camuno (BS).

 

Il nostro lavoro per la tua sicurezza!