fbpx

“Luce”, il serramento di ultima generazione in grado di donare più luce ai tuoi spazi

Portoncini blindati: soluzione ideale per sentirsi più sicuri in casa
27 Gennaio 2020
Perché scegliere serramenti in PVC?
24 Febbraio 2020

Oggi vogliamo presentarti un prodotto innovativo di ultima generazione disponibile nel nostro showroom: si tratta della nuova tipologia di infissi chiamata “Luce”. Come mai è stato scelto questo nome, ti chiederai. Perché le finestre Luce sono in grado di catturare e donare agli spazi in cui vivi il 25% in più di luce naturale rispetto agli altri serramenti disponibili sul mercato.

Questo risultato è stato ottenuto inserendo nell’infisso vetrate con una superficie più ampia e con uno spessore e un nodo centrale d’anta più ristretto.

Inoltre i serramenti Luce si sono fatti largo nel mercato grazie al loro design dal taglio originale, che salta subito all’occhio catturando i desideri più intimi di stile e di bellezza del consumatore smart. Un prodotto di tendenza, dal forte valore estetico, che colpisce subito per la praticità di utilizzo e per la sua struttura molto snella, allo stesso tempo resistente e sicura, in grado di trattenere di più il calore assicurando un notevole risparmio in termini di costi e di energia.

Per convincerti ancora di più della grande affidabilità di questi infissi, noi di Innova Serramenti ti riportiamo l’esempio di Matteo, che ci ha fatto visita in negozio qualche settimana fa.

Amante degli spazi luminosi anche a lavoro e desiderando un prodotto che fosse unico e di altissima qualità per il suo ufficio, Matteo, incuriosito da questo nuovo modello, ha chiesto ai tecnici Innova una consulenza specifica su Luce.

l cliente è rimasto così tanto colpito delle peculiarità del prodotto da confermare l’intervento subito dopo aver visionato il preventivo. I serramenti Luce, realizzati interamente in Pvc e dal design minimal e ricercato, si sono adattati perfettamente agli arredi moderni che compongono lo studio di Matteo, anzi ne hanno esaltato al meglio gli spazi e i contorni rendendo tutto più armonico e luminoso.

Matteo è rimasto estremamente soddisfatto del risultato finale: il suo ufficio è appare ora in una veste totalmente rinnovata e Luce ha garantito anche un maggiore comfort lavorativo al cliente, grazie alla funzione isolante svolta da questi serramenti che riescono ad abbattere le barriere acustiche fino a 46 dB. Una soluzione in sintesi che si è dimostrata vincente o meglio, adatta alle specifiche esigenze di Matteo.

Ti abbiamo incuriosito abbastanza?

Passa a trovarci in negozio a Pian Camuno e se desideri fissare un appuntamento contattaci allo 0364 599240! Non vediamo l’ora di far scoprire anche a te le proprietà innovative di Luce!