fbpx

Inferriate: un accessorio sicuro

Sconto immediato del 30% sui nuovi infissi? Da INNOVA ti aspetta la cessione del credito!
31 Ottobre 2019
Come decorare i tuoi serramenti in perfetto stile natalizio
14 Dicembre 2019

A volte non basta avere solidi serramenti per scongiurare l’intrusione di terze persone in casa. Per questo motivo una soluzione ideale per proteggere la tua abitazione e la tua azienda è installare validi sistemi di inferriate alle tue finestre e porte finestre. Da INNOVA Serramenti trovi modelli di grate realizzati in diversi materiali, in differenti strutture e con forme particolari, che possono considerarsi anche ottime soluzioni di design.

 

Le diverse tipologie di inferriate in base ai materiali

Possiamo suddividere le inferriate Innova, tenuto conto dei materiali con cui sono realizzate, in due differenti tipologie:

  • Inferriate in ferro zincato. Questo materiale si presenta particolarmente resistente e quindi rappresenta la soluzione migliore per realizzare inferriate sicure contro possibili tentativi di effrazione. Il ferro zincato è inoltre duttile per cui è possibile creare delle grate di diverse forme. Tra i vantaggi nel dotarsi di inferriate in ferro zincato si ha quello di una resistenza molto elevata agli agenti atmosferici quindi non richiedono particolari manutenzioni;
  • Inferriate in acciaio. Rispetto all’alluminio le inferriate in acciaio hanno un costo superiore perché possiedono una qualità migliore. Risultano infatti più resistenti ai fenomeni atmosferici e si adattano bene in molteplici situazioni abitative. L’acciaio utilizzato è anti corrosione, quindi questa tipologia di grate non richiede particolari manutenzioni.

Personalizzabili e di design

Le inferriate realizzate da INNOVA Serramenti possono essere anche personalizzate in base alle specifiche richieste della clientela. Tutto questo per rendere anche le grate, importanti componenti estetiche che trovino un perfetto ed armonico incastro con la facciata esterna dell’abitazione ed azienda. Potrai infatti scegliere tra differenti linee di disegne tra un’ampia gamma di colori. Inoltre le nostre inferriate sono disponibili in diversi formati: da quello pieghevole, scorrevole a quello fisso. INNOVA mantiene la linearità delle loro forme, rendendole leggere, poco ingombranti ed al contempo estremamente sicure.

I nostri consigli

Le inferriate sono particolarmente indicate per importanti opere di ristrutturazione e per nuove edificazioni. Se ti trovi in una di queste situazioni, ti sarà certamente utile ricevere maggiori informazioni su quanto finora detto e prima di fare la tua scelta.

Per questo INNOVA Serramenti ti invita a contattare il suo staff allo 0364 599240 o scrivendo a info@innova-serramenti.it .

Oppure puoi passare a trovarci in negozio. Ci trovi in via Serati 2, a Pian Camuno (BS).